Fabri Fibra, venerdì esce “In Italia 2024” con un nuovo feat.
Il rapper ha annunciato l’uscota del sequel del celebre pezzo del 2007 e ripubblicato insieme a Gianna Nannini l’anno successivo. Questa volta sembra che ad accompagnarlo ci sarà un altro artista
La prima versione di In Italia era contenuta nel quarto album di Fabri Fibra Bugiardo e risale al 2007. Tuttavia, quella che la maggior parte del pubblico ricorda, è quella pubblicata in featuring con Gianna Nannini l’anno successivo e inclusa nella riedizione del disco. Oggi, a sorpresa, il rapper marchigiano ha annunciato l’uscita del seguito del celebre singolo. Il nuovo capitolo s’intitolerà In Italia 2024 e vedrà al fianco di Fabri Fibra un* nuov* partner ancora top secret.
Il rapper ha annunciato il nuovo singolo che uscirà venerdì 23 febbraio a mezzanotte sul proprio profilo Instagram ufficiale, allegato a una foto in cui indossa una felpa della Nazionale di calcio. Nel brano originario, prodotto da Big Fish, Fabri Fibra parlava dei problemi sociali e degli inganni di cui era vittima il Paese: nella versione 2024 le tematiche rimarranno probabilmente simili.
Nel frattempo è già partito sui social il toto nome sull’artista che affiancherà Fabri Fibra in In Italia 2024. Molto probabile che sia una donna, data la natura del pezzo, a prendere il posto che nel 2008 era stato di Gianna Nannini. Tra i nomi più gettonati dai fan ci sono Rose Villain, protagonista insieme a Fibra e Geolier del reality Netflix Nuova Scena, Angelina Mango ed Emma. C’è poi chi ha anche sogni all’apparenza proibiti, come una partecipazione di Geolier o addirittura dei Club Dogo.