Hip Hop

Ascolta qui “Gemini”, il terzo album di Nerone

“Gemini” è il terzo disco di Nerone. Al suo interno sono presenti collaborazioni con Gemitaiz, Jake La Furia, Ensi, Warez, Nex Cassel ed Egreen. Nerone ha lasciato ai suoi fan la possibilità di creare ognuno la propria copertina dell’album grazie a un pennarello incluso nel packaging

Autore Billboard IT
  • Il17 Giugno 2019
Ascolta qui “Gemini”, il terzo album di Nerone

Tredici tracce prodotte da 2P e Paolo Adma. È uscito per Believe Music Gemini, il terzo progetto discografico di Nerone.

La title-track prende spunto dal segno zodiacale del rapper che usa proprio questa metafora per raccontarsi di fronte al suo pubblico.


All’interno del disco sono presenti alcuni featuring interessanti: da Gemitaiz a Jake La Furia. Da Ensi a Warez. I fan di Nerone hanno apprezzato queste collaborazioni. Il progetto ha due cover differenti. Nel formato fisico del disco, infatti, è contenuto un pennarello nel packaging del disco e ogni ascoltatore potrà disegnare la propria copertina.

A proposito di ciò Nerone ha detto: «Questo disco è il mio viaggio, sono curioso di sapere il tuo. Ascolta prima di tutto l’album, anche più volte se necessario e disegna tu stesso la copertina che pensi debba avere! Ricordati che il pennarello è indelebile e quindi hai una sola opportunità per fare al meglio questa copertina». E ha concluso: «Gemini è creatività, genio, sregolatezza!».




Ascolta qui Gemini di Nerone



Share: