Gemitaiz annuncia il nuovo album “Elsewhere”
Il nuovo progetto discografico del rapper uscirà il 12 dicembre in digitale e CD e dal 19 dello stesso mese in vinile
Gemitaiz ha annunciato l’uscita del nuovo album Elsewhere. A comunicarlo è lo stesso rapper attraverso un post sulla sua pagina Instagram. Il nuovo progetto discografico dell’artista romano uscirà il 12 dicembre in digitale e formato CD. La versione in vinile sarà disponibile a partire dal 19 dicembre.
Elsewhere è il nuovo album di Gemitaiz
Elsewhere è il settimo album in studio di Gemitaiz. Quello che possiamo aspettarci è “un disco che non rincorre ciò che succede oggi nel rap italiano, ma che sceglie consapevolmente un’altra strada”, come si legge nella nota stampa. Tutti i brani sono stati registrati con una band e suonati per rappresentare al meglio le immagini che Gemitaiz vuole trasmettere ai suoi ascoltatori. L’album sarà disponibile nei seguenti formati:
- CD
- CD Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
- Doppio LP
- Doppio LP Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
- Doppio LP Black & White Version
- Doppio LP Black & White Version Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
Bio
Davide De Luca (alias Gemitaiz) è un rapper romano. Classe ‘88, ha firmato nel 2013 il contratto con la Tanta Roba Label per la quale esce il suo primo album ufficiale da solista, dal titolo L’Unico Compromesso. Al momento il rapper ha quattro album in studio all’attivo e diversi mixtape.
Parallelamente alla carriera da solista, da diversi anni Gemitaiz coltiva una collaborazione con MadMan, cominciata sin dal 2011 con il mixtape Haterproof. Il rapporto lavorativo tra i due si consolida nel 2014 con l’album Kepler e con Scatola Nera.
Nel 2020 Gemitaiz torna con il mixtape QVC9 – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9, certificato platino. Inoltre, due anni dopo, nel 2022 esce ECLISSI e, a dicembre 2023 il decimo capitolo della saga rap QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 10.
