Hip Hop

Per Geolier ormai “Tutto è possibile”, anche un feat con 50 Cent

Nel nuovo album del rapper napoletano ci sono anche Pino Daniele e Anuel AA

  • Il15 Dicembre 2025
Per Geolier ormai “Tutto è possibile”, anche un feat con 50 Cent

Geolier e 50 Cent

La notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma: nel suo nuovo album Tutto è possibile, in uscita il 30 gennaio, Geolier ospiterà davvero 50 Cent in un brano prodotto da Lazza e Low Kidd. Una collaborazione stellare, che si aggiunge a un parterre di ospiti di altissimo livello tra cui il leggendario Pino Daniele – dal cui monito nasce il titolo del disco – e uno degli artisti latin più influenti del mondo come Anuel AA, oltre a Kid Yugi, Sfera Ebbasta e Anna. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un video in cui il papà del rapper napoletano leggeva la tracklist dell’album e i relativi feat.

Certo, il rap italiano non è nuovo alle collaborazioni d’oltreoceano (Guè con Rick Ross, Benny The Butcher, Jadakiss, Sfera Ebbasta con Quavo, Noyz Narcos con Cam’ron, Raekwon, Conway The Machine, Lazza con Lil Baby e French Montana, solo per citarne alcuni), ma questa potrebbe essere considerata una nuova vetta che dimostra che ormai per Geolier è davvero tutto possibile.

Le voci di un possibile feat si erano fatte insistenti qualche settimana fa, quando Geolier e 50 Cent si sono incontrati in un club di Miami. Il rapper di Secondigliano aveva poi documentato l’incontro su Instagram, con una caption che oggi sembra più eloquente che mai: “Tutto quello che vuoi che accada, accadrà”. Detto fatto.

Di seguito la tracklist completa di Tutto è possibile, il nuovo album di Geolier.

  1. TUTTO È POSSIBILE (feat. Pino Daniele)
  2. SONNAMBULO
  3. DUE GIORNI DI FILA (feat. Sfera Ebbasta e Anna)
  4. FACIL FACIL
  5. 1H
  6. UN RICCO E UN POVERO
  7. OLÈ (feat. Kid Yugi)
  8. DESIDERIO
  9. PHANTOM (feat. 50 Cent)
  10. P FORZ
  11. STELLE
  12. CANZONE D’AMORE
  13. 081
  14. ARCOBALENO (feat. Anuel AA)
  15. FOTOGRAFIA
  16. A NAPOLI NON PIOVE
Share: