Per Geolier ormai “Tutto è possibile”, anche un feat con 50 Cent
Nel nuovo album del rapper napoletano ci sono anche Pino Daniele e Anuel AA
Geolier e 50 Cent
La notizia era nell’aria e poco fa è arrivata la conferma: nel suo nuovo album Tutto è possibile, in uscita il 30 gennaio, Geolier ospiterà davvero 50 Cent in un brano prodotto da Lazza e Low Kidd. Una collaborazione stellare, che si aggiunge a un parterre di ospiti di altissimo livello tra cui il leggendario Pino Daniele – dal cui monito nasce il titolo del disco – e uno degli artisti latin più influenti del mondo come Anuel AA, oltre a Kid Yugi, Sfera Ebbasta e Anna. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un video in cui il papà del rapper napoletano leggeva la tracklist dell’album e i relativi feat.
Certo, il rap italiano non è nuovo alle collaborazioni d’oltreoceano (Guè con Rick Ross, Benny The Butcher, Jadakiss, Sfera Ebbasta con Quavo, Noyz Narcos con Cam’ron, Raekwon, Conway The Machine, Lazza con Lil Baby e French Montana, solo per citarne alcuni), ma questa potrebbe essere considerata una nuova vetta che dimostra che ormai per Geolier è davvero tutto possibile.
Le voci di un possibile feat si erano fatte insistenti qualche settimana fa, quando Geolier e 50 Cent si sono incontrati in un club di Miami. Il rapper di Secondigliano aveva poi documentato l’incontro su Instagram, con una caption che oggi sembra più eloquente che mai: “Tutto quello che vuoi che accada, accadrà”. Detto fatto.
Di seguito la tracklist completa di Tutto è possibile, il nuovo album di Geolier.
- TUTTO È POSSIBILE (feat. Pino Daniele)
- SONNAMBULO
- DUE GIORNI DI FILA (feat. Sfera Ebbasta e Anna)
- FACIL FACIL
- 1H
- UN RICCO E UN POVERO
- OLÈ (feat. Kid Yugi)
- DESIDERIO
- PHANTOM (feat. 50 Cent)
- P FORZ
- STELLE
- CANZONE D’AMORE
- 081
- ARCOBALENO (feat. Anuel AA)
- FOTOGRAFIA
- A NAPOLI NON PIOVE
