Hip Hop

GionnyScandal torna con “Dove Sei” insieme a Giulia Jean

Esce “Dove Sei”, il nuovo singolo di GionnyScandal che vede la partecipazione di Giulia Jean. Non è la prima volta che i due collaborano

Autore Billboard IT
  • Il13 Marzo 2019
GionnyScandal torna con “Dove Sei” insieme a Giulia Jean

È il momento del ritorno di GionnyScandal. Questo venerdì, 15 marzo, esce infatti Dove Sei, il suo nuovo singolo che vede la partecipazione di Giulia Jean. L’esponente della emo trap torna con questo brano (che esce per Virgin Records) dopo la pubblicazione del suo ultimo progetto discografico Emo. È uscito il 4 maggio 2018.

Nel disco era già presente una collaborazione tra il rapper e Giulia Jean: si tratta di Per Sempre.


Rispetto al nuovo brano Dove Sei, GionnyScandal ha raccontato: «È uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere. Una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in Ti Amo Ti Odio, le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band».

E ha concluso: «Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni».




Share: