GloRilla sarebbe stata arrestata in Georgia
La rapper sarebbe stata fermata per guida in stato di ebbrezza e rilasciata su cauzione
Martedì mattina GloRilla sarebbe stata arrestata per guida in stato di ebbrezza in Georgia. Secondo TMZ, che ha riportato per primo la notizia del fermo, la rapper sarebbe stata trovata alla guida in possesso di un contenitore di bevande alcoliche aperto. Il fatto starebbe avvenuto a Suwanee, Georgia. Un sobborgo a circa mezz’ora da Atlanta.
Nel rapporto della polizia ottenuto da TMZ, l’agente dice di aver sentito odore di marijuana e alcol nell’auto durante un fermo stradale poco dopo le 4 del mattino di martedì. E inoltre che GloRilla ha ammesso di aver bevuto quella sera. Anche se ha detto di essere in grado di guidare. Un altro dettaglio del rapporto, secondo TMZ, è che GloRilla a un certo punto durante il fermo avrebbe esposto il seno e anche per questo gli agenti hanno dovuto denunciare la rapper.
Dopo essere stata arrestata, GloRilla sarebbe stata portata in carcere poco dopo le 6 del mattino di martedì. E sarebbe stata rilasciata su cauzione poche ore dopo, come riporta TMZ. Billboard ha contattato il dipartimento di polizia di Suwanee e un rappresentante di GloRilla per avere conferma dell’arresto e ulteriori commenti. Sebbene GloRilla sia stata molto attiva sui suoi social, non ha ancora parlato della notizia dell’arresto.