Hip Hop

Guarda in anteprima il video di “Scegli Me” di Dydo

Dydo ha scelto la metafora delle stelle per raccontare il più profondo dei sentimenti. Il nuovo singolo Scegli Me sarà disponibile sulle piattaforme digitali da martedì 14 luglio, ma potete ascoltarlo qui in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il12 Luglio 2020
Guarda in anteprima il video di “Scegli Me” di Dydo

Una piccola grande storia d’amore tra rap, costellazioni e alieni. Scegli Me è il nuovo lavoro del rapper Dydo che ha scelto la metafora delle stelle per raccontare il più profondo dei sentimenti. Il singolo sarà disponibile sulle piattaforme digitali da martedì 14 luglio, ma potete ascoltarlo qui in anteprima, con tanto di videoclip ufficiale.

Il rapper varesino, già membro della storica formazione Huga Flame, non è nuovo a iniziative eclettiche legate alla promozione delle sue canzoni. Per questa nuova rap ballad ha scelto di girare il suo videoclip all’interno di un parco astronomico, La Torre del Sole di Bergamo, in modo da sottolineare il verso “Siamo nati per splendere”.


La protagonista del videoclip, realizzato da Marco Ravelli e Giorgio Pesenti, attraversa gli interni dell’osservatorio tenendo sempre in mano una sfera luminosa che rappresenta proprio la stella e l’amore raccontati nel testo. Tra beat electro-pop e un tocco di autotune, la storia si conclude con un simbolico Big Bang dove da questa singola stella si generano altre stelle, pianeti e costellazioni. La produzione e gli arrangiamenti sono di Alfredo Grassi.

Inoltre, in concomitanza con l’uscita di Scegli Me, Dydo lancia l’iniziativa “Dai un nome alla tua stella” dove, collegandosi al suo sito web, sarà possibile prenotare una stella, dedicarla alla persona che si ama e vederla brillare nel cielo virtuale con tanto di foto/certificato, che sarà possibile utilizzare come sfondo del cellulare e delle story di Instagram.


Guarda in anteprima il video di Scegli Me di Dydo

Share: