Hip Hop

H.E.R., in arrivo il nuovo album “Back of my Mind”

Dopo il Premio Oscar, la cantante statunitense annuncia nuova musica per il prossimo 18 giugno. “We Made It” è il primo estratto dal progetto

Autore Billboard IT
  • Il15 Giugno 2021
H.E.R., in arrivo il nuovo album “Back of my Mind”

H.E.R. - Credit Sue Kwon

La giovane artista statunitense H.E.R. ha da poco annunciato sui suoi canali social l’arrivo di Back of my Mind, il suo terzo album di inediti, insieme ad un nuovo singolo che ne anticipa l’uscita. We Made It è infatti il brano estratto da questo nuovo lavoro, disponibile su YouTube con un Visualizer ufficiale.

We Made It segue altre celebri prove di H.E.R., come i singoli Come Through insieme a Chris Brown, Damage, con il quale si è aggiudicata un Grammy Award (il quarto su tredici nomination), ed il brano I Can’t Breathe ispirato alla vicenda di George Floyd.


La 23enne è anche reduce dalla vittoria di un Premio Oscar per la miglior canzone originale assegnato a Fight For You, colonna sonora dell’acclamato film Judas and the Black Messiah. Insomma, un successo inarrestabile dalla pubblicazione dei due precedenti album, H.E.R. (2017) e I Used To Know H.E.R. (2019).

Il prossimo 18 giugno sarà il giorno prescelto per Back of my Mind, un atteso ritorno per una delle migliori voci dell’R’n’B contemporaneo.


Share: