Hip Hop

I gioielli di Snoop Dogg e Tupac saranno venduti all’asta per un milione di dollari

I ciondoli della Death Row Records tempestati di diamanti erano stati commissionati per i due artisti da Suge Knight

Autore Billboard IT
  • Il27 Ottobre 2023
I gioielli di Snoop Dogg e Tupac saranno venduti all’asta per un milione di dollari

Tupac. Fonte: Instagram

Dopo l’anello a forma di corona d’oro e tempestato di rubini e diamanti (acquistato da Drake per un valore che supera il milione di dollari), un altro gioiello appartenuto a Tupac è stato messo in vendita all’asta insieme a quello di Snoop Dogg. Si tratta degli iconici ciondoli della Death Row Records (ora di proprietà di Snoop). Tempestati di diamanti e commissionati per i due rapper dal co-fondatore Suge Knight. Che al momento si trova in carcere per scontare una condanna di 28 anni per omicidio volontario. E che si è espresso recentemente riguardo l’omicidio di Tupac, di cui è stato trovato il colpevole dopo 27 anni.

Tupac e Snoop Dogg, quanto valgono i loro gioielli

I gioielli – dal valore iniziale di 14mila dollari l’uno. Che ora ammonta invece a un totale che si aggira intorno al milione di dollari – sono stati messi all’asta da Gotta Have Rock and Roll. A metterli a disposizione Reggie Wright Jr.. L’ex capo della sicurezza della Death Row Records ha venduto anche la busta della performance di Tupac al Saturday Night Live nel 1996 e un biglietto personalizzato. Il prezzo per questi due oggetti varierà dagli 8 ai 12mila dollari.

Durante l’asta, oltre ai gioielli appartenuti a Tupac e Snoop Dogg, saranno venduti altri preziosissimi monili il cui valore oscillerà tra i 200 e i 500mila dollari. L’asta terminerà il 10 novembre.

Share: