Hip Hop

Izi: il nuovo album “RIOT” uscirà venerdì 30 ottobre

Dopo l’anticipazione a sorpresa nel finale del videoclip di Pusher, è arrivata da Instagram la release date ufficiale del nuovo disco di Izi

Autore Filippo Motti
  • Il8 Ottobre 2020
Izi: il nuovo album “RIOT” uscirà venerdì 30 ottobre

Izi, fonte: Instagram

La Liguria del rap torna ad alzare la voce, e lo fa con uno dei migliori flow mai prodotti dai caruggi. Il 30 ottobre uscirà infatti RIOT, ultima fatica discografica di Izi.

Il quarto progetto ufficiale del rapper – dopo Fenice, Pizzicato e Aletheia – è stato annunciato tramite Instagram, anche se già alla fine del videoclip di Pusher (ft. Vaz Té e Guesan), brano pubblicato a sorpresa a inizio settimana e caricato su YouTube 2 giorni fa, veniva svelata la release.


https://www.instagram.com/p/CGCqFH-JXJ-/

Nel frattempo Izi è già entrato in RIOT MODE, con tanto di passamontagna che campeggia su tutti i suoi profili ufficiali, indossato anche nel teaser pubblicato un giorno fa per preparare il terreno all’annuncio.

È stata sufficiente una sola anticipazione per immergere i supporter nelle atmosfere fosche rievocate lungo tutta la discografia del rapper cresciuto a Cogoleto. Basterà un play per un’altra catabasi degna della sua ultima intro Il Nome della Rosa? D’altro canto il titolo RIOT (nomen omen?) fa presagire un lavoro arrembante all’insegna del rovesciamento.


Per scoprire come Izi ci darà il benvenuto, non resta che attendere il 30.

https://www.instagram.com/p/CGAFurXJG3h/

Ascolta Pusher di Izi

Share: