Hip Hop

La Roc Nation ha risposto alle voci sull’arrivo di un nuovo album di Jay-Z

“Questa è una news anche per noi”, ha scritto su X la società del rapper, il cui ultimo disco risale al lontano 2017

Autore Billboard US
  • Il29 Gennaio 2024
La Roc Nation ha risposto alle voci sull’arrivo di un nuovo album di Jay-Z

Jay-Z pubblicherà un nuovo album nel 2024? La notizia di un nuovo progetto di Shawn Carter è circolata sui social media domenica pomeriggio, dopo che il regista Hidji World ha postato delle storie su Instagram che lasciavano intendere apertamente la sua presenza sul set con il rapper di New York. In una storia, infatti, Hidji World ha condiviso una conversazione in cui diceva che oggi stava “girando” con Jay-Z. In un’altra ha invece mostrato una foto di un primo ciak con la scritta “JAY Z -2024 ALBUM”. Il nome di Hidji è stato scritto come regista ed è stato indicato anche il nome del direttore della fotografia, Leroy Farrell. La data riportata era quella di ieri, 28 gennaio 2024.

Roc Nation: «Un nuovo album di Jay-Z? Una news anche per noi»

È però bastata una pronta risposta della Roc Nation per smorzare gli animi di tutti i fan che aspettano un nuovo album di Jay-Z dal 2017. Non appena le voci hanno iniziato a circolare, infatti, la società ha commentato un post su X (ex Twitter) che riportava “A NEW JAY-Z ALBUM IS BEING TEASED FOR 2024” scrivendo: “Questa è una news per noi”.

L’ultimo album completo da solista di Jay-Z è stato 4:44 del 2017, che ha debuttato e trascorso due settimane al numero 1 della Billboard 200. Nel 2018 mr. Carter ha pubblicato Everything Is Love insieme a Beyoncé con il nome di The Carters, che è stato il primo disco congiunto del duo marito e moglie.

“Sicuramente voglio fare musica, ma deve essere qualcosa di importante”, aveva detto Jay-Z in un’intervista con Gayle King lo scorso autunno. “Non voglio fare solo un mucchio di canzoni, perché non mi servirebbe. Non mi nutrirebbe, prima di tutto. Devo dire qualcosa di importante. Deve avere un significato, capisci? Deve avere un significato per una società più ampia”. Jay-Z ha poi aggiunto: “Come 4:44, per esempio. Era una storia personale, ma la quantità di vulnerabilità presente ha permesso a molte persone di esplorare lo spazio”. Pochi giorni fa Jay-Z ha firmato la nuova collezione di Moncler.

Share: