Hip Hop

Kanye West si è esibito a sorpresa al concerto di Travis Scott

“Non sarei qui su questo palco senza mio fratello, amico. Ye mi ha aperto queste porte”, ha detto La Flame al pubblico di Orlando

Autore Billboard US
  • Il2 Febbraio 2024
Kanye West si è esibito a sorpresa al concerto di Travis Scott

Kanye West e Travis Scott nel 2015, foto di Brian Gove/WireImage

Kanye West ha fatto un’apparizione a sorpresa alla tappa del Circus Maximus Tour di Travis Scott a Orlando mercoledì 31 gennaio. La Flame aveva promesso una serata speciale e ha mantenuto il proposito, visto che la notizia dell’esibizione di Ye si è diffusa quando è stato avvistato all’aeroporto di Orlando con una maschera da hockey di Jason Voorhees e una giacca di pelle nera, con cui è salito sul palco.

Kanye West è entrato nella sul palco di Travis Scott sulle note del pianoforte di Runaway del 2010, che ha mandato la folla in delirio. Ha poi proposto alcuni classici come Can’t Tell Me Nothing, All of the Lights, Father Stretch My Hands Pt. 1 e altri ancora. Ty Dolla $ign si è unito a lui sul palco per eseguire Fade, tratto da The Life of Pablo e l’omonimo singolo di Vultures insieme a Bump J. West ha anche confermato che il primo volume di Vultures è ancora previsto per venerdì prossimo (9 febbraio), a meno che non ci sia un altro ripensamento dell’ultimo minuto.

Travis Scott ha poi voluto rendere omaggio a uno dei suoi supereroi del rap e ha rivelato che se non fosse stato per Kanye West, che ha abbattuto le barriere agli inizi della sua carriera, non sarebbe dove è oggi.

“Non sarei qui su questo palco senza mio fratello, amico. Kanye West mi ha aperto queste porte”, ha detto Travis Scott al pubblico del Kia Center. “Fate un po’ di rumore per il più grande di tutti i tempi”.
Mercoledì è stata la prima volta che Scott e Ye si sono riuniti sul palco da quando La Flame lo ha portato a Roma, in Italia (qui il nostro racconto).

Share: