Hip Hop

Altro che addio: Rocco Hunt lancia il nuovo disco “Libertà”

Dopo il discusso post su un suo ipotetico ritiro dalle scene, Rocco Hunt fa dietrofront e annuncia l’arrivo del nuovo disco “Libertà”, in uscita il prossimo 30 agosto

Autore Billboard IT
  • Il23 Luglio 2019
Altro che addio: Rocco Hunt lancia il nuovo disco “Libertà”

Rocco Hunt

Il suo post su Instagram di qualche giorno fa aveva fatto discutere molti fan e colleghi. In quell’occasione Rocco Hunt aveva espresso il suo desiderio di lasciare la musica, per via di situazioni ormai fuori dal suo controllo. Nelle quali si sentiva stretto e oppresso. Ma oggi, martedì 23 luglio, è arrivato il suo dietrofront. Non solo non lascia la musica, ma lancia il suo nuovo progetto di inediti, dal titolo Libertà.

Il prossimo 30 agosto, infatti, uscirà il nuovo disco del rapper salernitano che arriva a quattro anni dall’ultimo SignorHunt. Quell’album conteneva Wake Up, il brano con il quale Rocco ha partecipato al Festival di Sanremo.


Nella didascalia della foto di copertina che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Rocco Hunt ha scritto: «Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta. LIBERTA’, il mio nuovo album, fuori il 30 agosto».

Guarda qui il post di Rocco Hunt su Libertà



Share: