Hip Hop

Little Simz, il singolo “Woman” è fuori. E il 3 settembre arriva l’album

Sometimes I Might Be Introvert, l’attesa fatica discografica dell’artista UK Little Simz, è stata anticipata anche dal singolo Introvert

Autore Billboard IT
  • Il6 Maggio 2021
Little Simz, il singolo “Woman” è fuori. E il 3 settembre arriva l’album

Little Simz, fonte: ufficio stampa

Il giovedì si è chiuso con un’uscita di cartello direttamente dal Regno Unito. La firma la giovane Little Simz, una delle artiste britanniche più apprezzate del panorama continentale, molto amata anche in Italia. La cantante ha pubblicato il pezzo inedito Woman, brano collaborativo realizzato con Cleo Sol. A margine del brano, è uscito anche il videoclip ufficiale su YouTube. Un vero spettacolo per gli occhi, che le artiste hanno voluto colmare di significato e valore personale.

Il pezzo è un inno di emancipazione femminile, secondo estratto dell’attesa fatica discografica Sometimes I Might Be Introvert, album in uscita il 3 settembre. Era stato preceduto dall’apprezzata Introvert, che ha già macinato oltre stream su Spotify.


Riguardo alla collaborazione, Little Simz non nasconde il proprio entusiasmo per la talentuosa connessione tutta al femminile. «Adoro quando vedo donne che fanno le loro cose e sembrano impeccabili, sono qui per questo! È responsabilizzante, è stimolante. Volevo ringraziarvi e volevo festeggiarle». Degno di nota anche il cast del videoclip. Sono presenti varie figure legate alla vita di Little Simz, dai cugini Paij e Caroline all’amica quindicenne, la modella Sienna King, fino a Zeze Millz e Kesewa Aboah. Un’altra riuscita prova per una stella indiscussa della sua generazione.

Share: