Megan Thee Stallion annuncia l’album “Megan” e rivela la data di uscita
Durante il suo concerto ad Atlanta la rapper ha svelato che il suo nuovo disco uscirà il 28 giugno
Si preannuncia un’estate da hot girl per Megan Thee Stallion: domenica 2 giugno, durante la tappa del suo tour ad Atlanta, la rapper ha annunciato che il suo prossimo album si intitolerà MEGAN e arriverà alla fine del mese. Dopo che gli spettacoli di venerdì e sabato sera in città sono stati cancellati a causa di una rottura della conduttura dell’acqua, Megan Thee Stallion ha fatto una sorpresa speciale ai pazienti fan che riempivano la State Farm Arena quando ha rivelato che MEGAN uscirà il 28 giugno.
Megan Thee Stallion announcing her new album “MEGAN” on the @StateFarmArena stage tonight!
— Hot Girl Summer Tour (@HotGirlSumrTour) June 3, 2024
pic.twitter.com/ppszkcyBIF
Mentre la folla era in delirio dopo l’annuncio, sugli schermi è stato mostrato un QR code insieme a un’immagine speciale che permetteva ai presenti di pre-salvare l’album di Megan Thee Stallion. La rapper ha spiegato in precedenza che considera il progetto come la sua rinascita dopo il traumatico processo per la sparatoria di Tory Lanez. Conclusosi con la condanna del rapper a 10 anni di carcere lo scorso agosto.
“Questa è la musica che vorrei ascoltare se non fossi Megan Thee Stallion. Non voglio dire che sto attingendo ad altri generi. Sto solo attingendo ad altri suoni. Ma è ancora molto Megan Thee Stallion. Non mi sembrerà di essere andata così fuori dai miei canoni. Sarà fedele a me”, ha detto a L’OFFICIEL del all’inizio di questa settimana a proposito del progetto. “Ti verrà quasi da dire: Non avrei mai pensato che avrebbe rappato su questo, ma sembra fantastico”.
La 29enne ha pubblicato tre singoli “rettiliani”: HISS, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, COBRA e il campionamento di Gwen Stefani BOA.