“Neva Play” è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion con RM dei BTS
La rapper statunitense, dopo aver anticipato sui social la collaborazione, ha rivelato il titolo e quale dei sette componenti dei BTS sarà l’ospite del brano in uscita questo venerdì
La scorsa settimana la rapper texana aveva lasciato un indizio inequivocabile su X, un cavallo accompagnato da un cuore viola e degli occhi (🐎X💜 👀.), che hanno fatto scatenare l’ARMY: un featuring con qualcuno dei BTS era in arrivo. Ieri sera Megan Thee Stallion ha finalmente rivelato l’ospite e la data d’uscita di Neva Play: il nuovo singolo uscirà questo venerdì 6 settembre e vedrà la collaborazione con RM.
«NEVA PLAY WITH RM OUT FRIDAY HOTTIES X ARMY #MEGJOON» ha scritto l’artista statunitense nella didascalia del post. Nel disegno promozionale pubblicato su Instagram i due sono ritratti in una versione fumettistica: la rapper sfoggia i capelli blu e mostra i contanti, mentre RM è di spalle con lo sguardo rivolto verso il centro. Nel copy del post di annuncio, Megan Thee Stallion ha alimentato ancora di più l’attesa: «ps. Questo è uno dei miei versi preferiti di RM che ho sentito! Non l’ho mai sentito rappare in questo stile prima d’ora».
Neva Play non rappresenta la prima collaborazione tra Meg e i qualcuno dei BTS. Anzi, nel 2021 aveva partecipato al remix del singolo Butter con tutta la band K-pop e si era esibita con loro al concerto dei di Los Angeles nel novembre dello stesso anno. Il singolo aveva raggiunto la vetta della Billboard Hot 100.
Megan Thee Stallion e RM: la collaborazione dopo gli album
Sia Megan Thee Stallion che RM hanno rilasciato un album in questo 2024. La rapper ha pubblicato Megan lo scorso 28 giugno. Il disco, il terzo della sua carriera, ha debuttato in terza posizione della Billboard 200.
Circa un mese prima, a sorpresa, RM ha pubblicato Right Place, Wrong Person. Il suo secondo album, di cui vi abbiamo parlato qui, è stato scritto e prodotto prima dell’inizio del servizio di leva obbligatorio in Corea. Nel disco sono presenti anche un featuring con Little Simz e con Moses Sumney.