Hip Hop

Megan Thee Stallion e il freestyle su Tory Lanez che le avrebbe sparato

Megan Thee Stallion sabato sera ha anche tenuto un concerto virtuale dove ha reso onore alle vittime della brutalità della polizia americana

Autore Billboard US
  • Il31 Agosto 2020
Megan Thee Stallion e il freestyle su Tory Lanez che le  avrebbe sparato

Meghan Tee Stallion, Orin Fleurimont

Megan Thee Stallion ha pubblicato un nuovo freestyle senza titolo durante il weekend dove racconta il recente incidente in cui il collega Tory Lanez le avrebbe sparato.

La rapper di WAP, che ieri ha festeggiato la sua seconda vittoria agli MTV VMAs, aveva già postato un video in cui diceva che Lanez le aveva sparato ai piedi dopo una festa sulle colline di Hollywood il mese scorso.


Prima della vittoria ai VMAs, Meg, in bikini giallo, ha pubblicato un nuovo freestyle, in cui si rilassa in cucina con un pc davanti, rappando un beat che ha detto di aver trovato sul suo hard disk.

https://www.instagram.com/p/CEhhYE8Fqhj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Megan ha rappato un chiaro riferimento al presunto incidente che avrebbe visto Lanez protagonista: “Mi hanno sparato due volte e io ho mangiato quella m…a/ sono rimbalzata indietro per una storia di Revlon”.


La Stallion sta andando forte in questo momento grazie a WAP con Cardi B, e grazie al successo del suo primo concerto virtuale di sabato sera. Durante lo spettacolo, dove ha presentato alcuni sue hit come Savage e Hot Girl Summer, Megan ha voluto onorare le vittime della brutalità della polizia.

Mentre le luci del palco si abbassavano, nomi come Eric Garner, Michael Brown, Tamir Rice, Freddie Gray, George Floyd e Breonna Taylor sono apparsi su un grande schermo con una breve descrizione di come e quando gli uomini e le donne nere sono state vittime della violenza della polizia.

“Perché è così difficile essere neri in America?”: queste le parole che passavano sullo schermo, mentre in sottofondo si sentivano spari e campane di chiesa.

Share: