Hip Hop

Megan Thee Stallion duetterà con le TWICE in “Megan: Act II”

L’artista statunitense ha svelato la tracklist della versione deluxe del suo ultimo album in uscita domani 25 ottobre. Tra i feat anche RM dei BTS e Flo Milli

Autore Billboard US
  • Il24 Ottobre 2024
Megan Thee Stallion duetterà con le TWICE in “Megan: Act II”

Foto di Darren Tolud

Megan Thee Stallion ha rivelato la tracklist di Megan: Act II, la versione deluxe del suo terzo album, la cui uscita è prevista per domani venerdì 25 ottobre. La rapper ha condiviso la lista delle canzoni con una foto che ritraeva un CD sul quale era scritto con un pennarello viola l’elenco dei brani. Nello stesso post la rapper ha anche pubblicato un’altra immagine della versione fisica del disco. Ci sono dodici nuove tracce più la bonus Neva Play con RM dei BTS, uscita qualche tempo fa. Tra gli altri ospiti che hanno duettato con Megan Thee Stallion ci sono le TWICE, che sono coinvolte nel remix di Mamushi, Flo Milli e Spiritbox.

Megan è uscito lo scorso a giugno e ha debuttato in terza posizione nella Billboard 200 con 64.000 unità totali vendute nella prima settimana. Per Megan Thee Stallion e le sue Hotties si prospetta una stagione paurosa. L’Hottieween del 2024 si terrà la notte di Halloween con uno spettacolo a Chicago presso lo United Center. Tutti i proventi dei biglietti andranno a beneficio della The Pete & Thomas Foundation. La Fondazione si occupa di raccogliere risorse per donne, bambini, anziani e comunità svantaggiate.

Il 31 ottobre esce anche il documentario

Il giorno di Halloween uscirà il documentario Megan Thee Stallion: In Her Words su Amazon Prime Video il 31 ottobre. Il film offre un racconto intimo della star, grazie anche alla regia di Nneka Onuorah.

«Mi sento onorata di lavorare con Amazon MGM Studios, Roc Nation e TIME Studios per condividere la storia di Megan» ha dichiarato la regista in un comunicato. «Il suo spirito crudo e bellissimo traspare nel film. È una paladina per tutte le donne che meritano che la loro verità venga ascoltata».

Share: