Hip Hop

Metro Boomin e 21 Savage: “Savage Mode 2” uscirà questo venerdì

A svelare la release date del joint album di 21 Savage e Metro Boomin ci ha pensato un video IGTV con la voce narrante di Morgan Freeman

Autore Filippo Motti
  • Il29 Settembre 2020
Metro Boomin e 21 Savage: “Savage Mode 2” uscirà questo venerdì

21 Savage e Metro Boomin, fonte: Instagram

Poche cose rigenerano lo spirito come l’arrivo del fine settimana. Se poi ti informano che venerdì potrai finalmente ascoltare uno dei dischi più attesi della storia recente del rap, l’impazienza cresce a dismisura e il count down si fa ancora più euforico. Preparatevi allora, perché il 2 ottobre uscirà Savage Mode 2, il secondo attesissimo capitolo della saga firmata dal producer Metro Boomin e dal rapper 21 Savage.

https://www.instagram.com/p/CFsyktChqxg/

L’annuncio è arrivato via social, tramite un reel IGTV diretto da Gibson Hazard e impreziosito dalla voce narrante dell’attore statunitense Morgan Freeman:


«”Savage” è definito come feroce, bestiale e selvaggio. “Mode” è definito come un modo di operare o di utilizzare un sistema. Quindi essere in Savage Mode significa andarci pesante, non permettendo a nulla di fermare o scoraggiare voi dalla vostra missione. Fondamentalmente, questo significa che quando qualcuno è in Savage Mode, non puoi fotterli. Vi presento Savage mode 2».

Scontato che l’hype per l’ultima fatica di Metro Boomin e 21 Savage sia schizzato alle stelle, dopo anni di richieste dei fan e mesi di meticolosa preparazione condivisa sui social da entrambi gli artisti con qualche fugace scatto in studio. La community era talmente divorata dall’attesa che era pure partita una petizione per forzare l’uscita del disco.


Ma per fortuna adesso abbiamo una release date. Per l’occasione è stato anche aperto un sito web – dedicato al merchandising – in cui campeggia un conto alla rovescia, che accompagnerà i supporter di tutto il mondo verso l’ultima creazione del duo.

Non resta che aspettare e ripassare il primo atto, uscito il 15 luglio 2016 e affermatosi come indiscusso disco di culto per la trap americana.

Ascolta Savage Mode

Share: