Hip Hop

Nicki Minaj racconta come è nato il feat con 6ix9ine

Con un post su Instagram, Nicki Minaj ha raccontato come è nata la sua collaborazione con 6ix9ine. C’è di mezzo una nota vocale (ascoltala qui)

Autore Billboard US
  • Il8 Agosto 2018
Nicki Minaj racconta come è nato il feat con 6ix9ine

Nicky Minaj 6ix9ine: la collaborazione è su "Fefe"

Nicki Minaj è andata su Instagram lunedì 6 agosto per spiegare come è nata la sua collaborazione 6ix9ine Fefe: attraverso un semplice scambio di messaggi di note vocali con il rapper di Brooklyn.

La Minaj ha ammesso di aver scritto la prima metà del suo pezzo a cinque minuti dall’ascolto della produzione di Murda Beatz. «6ix9ine mi ha mandato questa canzone e ci siamo messi a discutere al telefono. Cinque minuti dopo la chiamata gli ho mandato questa nota vocale. È tutto vero! Lui mi ha risposto con una nota vocale mentre prendeva in giro la mia voce», ha scritto.




Il rapper di Bed ha anche spiegato che è stata ispirata dalla tempestività, anche perché l’ha portata a registrare Slumber Party con Gucci Mane nel 2009. «Mi sono ispirata perché mi ha ricordato una canzone che ho fatto con Gucci Mane anni fa. Gucci mi ha fatto scrivere quel pezzo in un quarto d’ora. Mi aveva detto che aveva soldi solo per due ore di studio e che entrambi dovevamo scrivere e registrare», ricorda Minaj.

Il 17 agosto Nicki Minaj pubblica il suo nuovo disco Queen. Fefe è salita alla #3 nella sua prima settimana nella Billboard Hot 100.


6ix9ine si unirà anche a Nicki e a Future nel loro NICKIHNDRXX Tour questo autunno.

Ecco il messaggio vocale di Nicki Minaj per 6ix9ine

Share: