Hip Hop

Nicki Minaj è diventata mamma, il marito fuori dal carcere per il parto

Per assistere alla nascita avvenuta lo scorso mercoledì 30 settembre, Kenneth Petty è uscito temporaneamente di prigione

Autore Billboard IT
  • Il2 Ottobre 2020
Nicki Minaj è diventata mamma, il marito fuori dal carcere per il parto

Angela Weiss/AFP/Getty Images

Non sono ancora stati resi noti dalla coppia né il nome né il sesso, ma in ogni caso congratulazioni a Nicki Minaj e Kenneth Petty, che sono diventati genitori lo scorso mercoledì 30 settembre.

La rapper 37enne aveva annunciato la gravidanza a luglio, colpendo in particolare tutti i suoi supporter con uno scatto realizzato da David LaChappelle.


https://www.instagram.com/p/CC3zixqDZTj/

Come riportato da TMZ, un giudice ha accolto la richiesta di Kenneth Petty di modificare le condizioni di rilascio cautelare. Il marito di Nicki Minaj è infatti incarcerato per molestie. Il permesso ottenuto lo ha messo in condizione di assistere al parto e di stare vicino alla moglie.

Un avvenimento importante per la rapper, che si sta costruendo quella famiglia tanto desiderata per cui aveva annunciato l’abbandono dell’industria musicale a fine 2019. In realtà la musica non è mancata negli ultimi mesi, come dimostrato dalla discussa collaborazione con 6ix9ine. Ma in questo momento tutta l’attenzione di Nicki Minaj sarà sicuramente rivolta alla nuova vita che animerà presto le mura domestiche. Il resto può aspettare.


Ascolta Queen di Nicki Minaj

Share: