Hip Hop

Nicki Minaj posticipa l’uscita di “Pink Friday 2” ma assicura che «varrà la pena aspettare»

«Vorrei davvero darvi uno spoiler dell’album», ha scritto la rapper su Instagram, annunciando che il suo quinto disco uscirà il 17 novembre

Autore Billboard US
  • Il30 Giugno 2023
Nicki Minaj posticipa l’uscita di “Pink Friday 2” ma assicura che «varrà la pena aspettare»

Nicki Minaj, "Pink Friday 2" uscirà il 17 novembre

Nicki Minaj è (quasi) pronta a consegnare al mondo il sequel del suo album di debutto, Pink Friday, ma i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di ascoltare il quinto album della rapper di Saint James. «Cari Barbz, ho cercato di trovare il momento giusto per dirvelo e ora è arrivato. A causa di alcune notizie che condividerò in seguito con voi, ho dovuto posticipare la data di uscita del mio album. Ma fidatevi di me: varrà la pena aspettare», ha scritto Nicki Minaj su Instagram riguardo il disco che inizialmente sarebbe dovuto uscire il 20 ottobre.

«Intanto, visto che ho spostato di un po’ la data di uscita, vorrei darvi un altro piccolo spoiler così che voi non mi insultiate… Quindi eccolo qui: il mio nuovo album uscirà il 17 novembre!», ha concluso.

Nicki Minaj in tour nel 2024

Nicki Minaj ha inoltre espresso gratitudine verso i suoi fan e ha rivelato anche l’arrivo di un tour per il 2024. «Vi amo così tanto ragazzi», ha continuato la rapper. «Sono così grata per tutti gli anni di sostegno e amore che mi avete mostrato. A volte credo di non averlo nemmeno meritato. Prossimamente vi darò più dettagli, ma il tour sarà nel primo trimestre del 2024. A breve condividerò anche la copertina dell’album», ha detto Nicki Minaj, che settimana scorsa ha pubblicato un remix di Barbie Girl degli Aqua insieme ad Ice Spice.

Nel 2010, anno della sua uscita, Pink Friday raggiunse il numero 2 della Billboard 200, con 375mila copie vendute solo nella prima settimana.

Share: