Hip Hop

Non perderti il video di Megan Thee Stallion agli inizi della sua carriera

Nessun artista è al sicuro dai reperti che documentano i primi passi; nemmeno una confident rapper come Megan Thee Stallion

Autore Billboard US
  • Il12 Gennaio 2021
Non perderti il video di Megan Thee Stallion agli inizi della sua carriera

Megan Thee Stallion Cassidy Sparrow/Getty Images for MAXIM

Tutti devono iniziare da qualche parte, e in passato, una allora sconosciuta Tina Snow pensava che farlo su Love & Hip-Hop di VH1 fosse il modo migliore. Prima di essere conosciuta come Megan Thee Stallion – e prima di entrare in contatto con Cardi B per WAPla rapper in erba voleva solo passare un po’ di tempo sul piccolo schermo.

«Sono Megan Thee Stallion, alias Young Tina Snow, alias H-Town Hottie. Vengo da Houston, Texas, e sono solo la miglior rapper femminile che sta spuntando in questo momento», dice Megan nel video dell’audizione rilasciato da VH1 questa settimana come parte della sua serie #LHHUnlocked. «E oltre a questo, sono una studentessa universitaria a tempo pieno».

Mentre la clip va avanti, Megan fa notare che anche sua madre era una MC. Un giorno le disse che voleva rappare anche lei, anche se le mamme non pensavano fosse una buona idea. Le diceva: «Megan Thee Stallion diventerà un nome familiare. Quando parlerete dei rapper in ascesa, sarò in quella conversazione».


Anche se il mondo non era ancora stato allertato dell’arrivo del suo talento prodigioso e VH1 decise di scartarla, dopo aver visto la clip un membro del cast di LHH, Sukihana, (che ha un cameo nel video di WAP) è rimasta sbalordita, dicendo: «Avreste dovuto metterla nello show».

Ascolta Good News

Share: