Nuova Scena 3, Guè è il nuovo giudice
Mr. Fini si aggiunge a Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier
I giudici di Nuova Scena 3, foto di Karim el Maktafi / Netflix
Non c’è 2 senza 3: Nuova Scena, il rap show di Netflix prodotto da Fremantle, tornerà ufficialmente nel 2026 con una terza stagione che promette di essere più esplosiva che mai, grazie anche a un’incredibile new entry. Accanto agli ormai iconici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain si aggiunge alla giuria di Nuova Scena un’altra leggenda dell’hip hop italiano: si tratta Guè, che entra ufficialmente nel team per alzare ancora di più il livello della competizione e scovare i nuovi talenti del rap italiano. In palio per il vincitore ci sarà sempre un premio da 100mila euro. Ad arrivare in finale durante la seconda stagione erano stati Eos, Nox, CamilWay e Cuta, quest’ultimo vincitore della stagione.
Guè è il nuovo giudice di Nuova Scena 3
Dopo essere stato ospite nella prima edizione di Nuova Scena come “consigliere” di Rose Villain per lo scouting milanese, Guè ora è pronto a indossare di nuovo i panni del giudice, ruolo che aveva già ricoperto nel 2019 durante la sesta edizione di The Voice Of Italy al fianco di Morgan, Gigi d’Alessio e Elettra Lamborghini.
Le prime due stagioni di Nuova Scena hanno lasciato il segno: gli inediti dei concorrenti che sono arrivati alle fasi finali dello show (videoclip e finale) hanno raggiunto in totale quasi un miliardo di stream, considerando tutte le piattaforme musicali e social.