Hip Hop

Nuovo progetto in casa Machete: “Bloody Vinyl 3” fuori il 2 ottobre

Per il terzo capitolo della saga non solo Dj Slait, ma anche Low Kidd, tha Supreme e Young Miles, oltre alle varie rapstar a metterci le rime

Autore Billboard IT
  • Il16 Settembre 2020
Nuovo progetto in casa Machete: “Bloody Vinyl 3” fuori il 2 ottobre

Dj Slait, tha Supreme, Low Kidd, Young Miles, fonte: Instagram

Il mistero è stato risolto. All’enigmatica e parziale tracklist comparsa in Stazione Centrale a Milano ne è seguita un’altra, nello stesso luogo, che annuncia un nuovo ambizioso progetto di casa Machete. Il terzo capitolo della serie di mixtape di Dj Slait, Bloody Vinyl.

Ad affiancare il produttore altri tre beatmaker importanti e vicini al casa Machete, come Low Kidd, tha Supreme e Young Miles.


https://www.instagram.com/p/CFMoZSqI8WU/?utm_source=ig_web_copy_link

L’annuncio è servito a fare chiarezza sulla natura del lavoro, dato che in molti vociferavano insistentemente sulla possibilità di un nuovo Machete Mixtape. Sarà per un’altra volta.

Da capogiro, come ogni mixtape che si rispetti, la lista di collaborazioni in tracklist. Da Guè Pequeno a Salmo, da Coez a Greg Willen, ci sarà da divertirsi.


Il progetto uscirà il 2 ottobre, due settimane dopo il joint album 17 di Emis Killa e Jake La Furia. Riusciranno i due rapper milanesi a tenere botta all’impatto della nuova release targata Machete?

Share: