Hip Hop

Peligro: l’anteprima del video di “Sorrisi Altrove”

“Sorrisi Altrove” è il nuovo singolo del rapper milanese Peligro, contenuto nel suo ultimo progetto discografico “Mietta Sono Io”

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2018
Peligro: l’anteprima del video di “Sorrisi Altrove”

Peligro presenta in anteprima su Billboard Italia il video di "Sorrisi Altrove"

Il rapper milanese Peligro ha da poco pubblicato il suo nuovo album Mietta Sono Io, un progetto che – tra le altre cose – ha presentato al MEI (Meeting Etichette Indipendenti). Il suo primo disco è uscito nel 2011 e in tutto questo tempo ha portato a casa nuovi risultati. Un ulteriore tassello del suo percorso è dato dalla pubblicazione di un nuovo singolo. Da domani è infatti in rotazione radiofonica e in digital download il suo brano Sorrisi Altrove.

Questa canzone, contenuta in Mietta Sono Io, ha un significato importante per Peligro che ha raccontato. «A dispetto del titolo, questa è una canzone molto positiva. Scrivendola, ho guardato al mio passato e al mio presente e ho provato ad immaginare il mio futuro, cercando di disegnare il modo in cui voglio vivere e quello che mi succederà sulla base di come ho vissuto ciò che mi è già successo. Inoltre, per quanto riguarda il video, posso dire che è stata una bellissima esperienza cantare, durante le riprese, insieme al quartetto d’archi che suonava live».


Proprio il videoclip ufficiale di Sorrisi Altrove è ora in anteprima sul nostro sito. La direzione è di Alessandro Scandolara e Stefano Meloncelli.

L’anteprima del video di Sorrisi Altrove di Peligro

Share: