“Pensieri Scomodi”: arriva il nuovo singolo di IRBIS e Tony Boy
L’attesa è finita, uscirà venerdì 23 maggio il brano prodotto da bluebarry che segna una nuova collaborazione tra i due artisti

IRBIS
Domani, venerdì 23 maggio, uscirà Pensieri Scomodi, il nuovo singolo di IRBIS in collaborazione con Tony Boy per Warner Music Italy.
Dopo l’album Lacrime e Cemento e la recente collaborazione con Frah Quintale nel brano Boccone Amaro, IRBIS torna con un nuovo brano, affiancato da una delle voci più riconoscibili della scena urban contemporanea: Tony Boy, che proprio recentemente ha presentato in anteprima all’Allianz Cloud di Milano Uforia, il suo nuovo album.
Se già avevamo apprezzato la perfetta fusione di voci tra Frah Quintale e IRBIS, con Tony Boy la chimica è ancora più forte. Pensieri Scomodi è un dialogo tra anime affini. Il nuovo singolo, già anticipato da uno spoiler che ha acceso la curiosità delle fanbase di entrambi gli artisti, segna un altro tassello nel percorso di IRBIS verso un’identità musicale sempre più definita.
Pensieri Scomodi è infatti un brano che unisce urban e pop in un mix bilanciato, esaltando i punti di forza dei due artisti. Prodotto da bluebarry, il pezzo si sviluppa su un tappeto sonoro emotivo, in cui le due voci si alternano in perfetto equilibrio.
È una traccia che parla di pensieri nascosti, stati d’animo in bilico e verità scomode, confermando la voglia di IRBIS di raccontarsi senza filtri, con uno stile sempre più personale e riconoscibile. In attesa del suo nuovo progetto discografico, IRBIS continua così a pubblicare singoli che ne delineano l’evoluzione artistica.