Polo G è stato arrestato per possesso di armi da fuoco
Il rapper è stato catturato insieme al fratello durante un’irruzione della polizia in un’abitazione
Polo G è stato arrestato a Los Angeles mercoledì 23 agosto mentre la polizia faceva irruzione nella sua abitazione. Tutto è iniziato la settimana scorsa, il 15 agosto. Quel giorno, il fratello di Polo G, Taurean Bartlett (alias Trench Baby), è stato identificato come il sospettato di una rapina a Granada Hills, in California. Secondo i rapporti della polizia di Los Angeles, quando la vittima è arrivata a casa di Taurean per girare un video musicale, il rapper ha tirato fuori una “pistola con caricatore esteso”. Inoltre ha chiesto alla vittima di trasferirgli il denaro su un conto sconosciuto.
I detective hanno quindi ottenuto un mandato d’arresto per Taurean, prima di scoprire che viveva con Polo G. Mercoledì 23 agosto, al momento della notifica del mandato, la polizia ha scoperto “numerose armi da fuoco” a casa di Polo G. Ha così arrestato entrambi i fratelli. Trench Baby è stato arrestato per rapina e Polo G per possesso di un fucile a canna corta presso il carcere di Van Nuys.
Billboard ha contattato i rappresentanti di Polo G, ma al momento non ha ricevuto risposta. L’avvocato del rapper, Bradford Cohen, ha riferito a People dell’arresto. “Polo è trattenuto con la scusa che il dipartimento di polizia ha bisogno di ricontrollare che non sia un criminale condannato, dato che in casa è stata trovata una presunta arma da fuoco. Non è e non è mai stato un criminale condannato. Tutte le accuse precedenti sono state archiviate ed è tutto di dominio pubblico”.