Hip Hop

Post Malone: video di “Circles”, cover e tracklist del nuovo album

È online il video ufficiale di “Circles” di Post Malone. Rivelata anche la tracklist e la copertina di “Hollywood’s Bleeding”, il suo nuovo album

Autore Billboard IT
  • Il4 Settembre 2019
Post Malone: video di “Circles”, cover e tracklist del nuovo album

Rich Fury/AMA2018/Getty Images For dcp

È online il video ufficiale di Circles, l’ultimo singolo di Post Malone. Il rapper, nel lavoro diretto da Colin Tilley, veste i panni di un cavaliere medievale. La sua missione? Portare in salvo la principessa, dalla lunga treccia e priva di bocca. Dopo aver superato diverse prove riesce a portarla in salvo, fuggendo insieme a lei su un cavallo al chiaro di luna.

In poco più di un’ora il video ha raggiunto oltre 3,8 milioni di visualizzazioni. Circles si posiziona al primo posto della classica US Spotify e anticipa la pubblicazione di Hollywood’s Bleeding, il terzo album dell’artista.




Post Malone ha rivelato la cover e la tracklist del nuovo album, in uscita venerdì 6 settembre. Hollywood’s Bleeding conterrà diciassette brani e tantissimi featuring. Da Baby in Enemies, Halsey e Future in Die for Me, Meek Mill e Lil Baby in On the Road, Ozzy Osbourne e Travis Scott in Take What You Want, e SZA in Staring at the Sun.

Dopo il successo di Stoney, con Beerbong & Bentleys ha debuttato alla #1 della Billboard 200. Non solo: Post Malone si è classificato con 9 canzoni contemporaneamente nella Top 20 della Hot 100, diventando così l’artista con il maggior numero di tracce presenti in questa classifica.


Guarda la cover di Hollywood’s Bleeding di Post Malone


https://www.instagram.com/p/B1xgb_LFABC/


La tracklist dell’album


https://www.instagram.com/p/B1-KQbmFfzG/


Share: