Hip Hop

Post Malone: il nuovo singolo è “Psycho”. Ascoltalo qui

Dopo l’enorme successo di “Rockstar”, Post Malone torna con un nuovo inedito, “Psycho”. Il brano è già ai vertici della classifica globale di Spotify

Autore Billboard IT
  • Il1 Marzo 2018
Post Malone: il nuovo singolo è “Psycho”. Ascoltalo qui

Post Malone

L’attesa per il secondo album di Post Malone è davvero grande. Beerbongs & Bentleys dovrebbe infatti uscire nei prossimi mesi e le premesse perché si tratti di uno di quei dischi da ascoltare e riascoltare ci sono tutte.

La prima è data da Rockstar, il brano (insieme a 21 Savage) che ha portato Post Malone a battere un record dopo l’altro. Solo per citare alcune cifre: 114 giorni consecutivi in vetta alla Spotify Global Chart, 8 settimane consecutive alla #1 della Billboard Hot 100 (un risultato che nessun brano rap ha raggiunto lo scorso anno) e oltre un miliardo di stream nel mondo. Insomma: i numeri ci sono tutti. E fanno capire che è stato davvero un grande successo.




Ma un’altra buona premessa è Psycho (feat. Ty Dolla $ign), secondo inedito di questo nuovo progetto discografico di Post Malone, uscito la scorsa settimana in tutto il mondo. Il brano è arrivato in pochi giorni alla #2 della Spotify Global Chart e sta raggiungendo buoni risultati anche nel nostro Paese.

Ascolta qui Psycho:




Share: