Hip Hop

Pyrex, fuori a sorpresa il freestyle che anticipa il nuovo singolo

Il membro della Dark Polo Gang pubblicherà giovedì 12 maggio il nuovo inedito solista Sinfonia della Distruzione. Nel frattempo ha lanciato Terzo Occhio Freestyle

Autore Billboard IT
  • Il9 Maggio 2022
Pyrex, fuori a sorpresa il freestyle che anticipa il nuovo singolo

Pyrex (fonte: ufficio stampa)

Fin quando sto in forma la trap non è morta”. Suonano quasi come manifesto programmatico i versi del freestyle pubblicato oggi a sorpresa da Pyrex. Il trapper (già membro della Dark Polo Gang) infatti ha postato la pillola di un minuto sui social per lanciare il suo nuovo singolo solista.

L’autostima non manca: “Mi guardo intorno col mio terzo occhio / Bro, mi sento il rapper più forte del mondo / Tornare povero non voglio e non posso / Appaio in un modo ma sono l’opposto / Tutti i miei colleghi mi colleghi mi guardano / Perché gli swaggo addosso e lo faccio apposta / No, non mollo il colpo, no, non mollo l’osso / La gente fa ‘wow’ appena apro la bocca”.


A distanza di sei anni dal suo primo vero progetto solista, The Dark Album, e a due dall’ultimo exploit collettivo della Dark Polo Gang, Dark Boys Club, il giorno del suo 28° compleanno (il 2 maggio) Pyrex ha annunciato il suo ritorno.

Il nuovo singolo, all’insegna di un nuovo percorso di sperimentazione musicale, si intitola Sinfonia della Distruzione. È prodotto da Katoo, Drillionaire e FCM, sarà disponibile a partire da giovedì 12 maggio su tutte le piattaforme digitali (presave qui).


Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Pyrex si è fatto notare per la prima volta nel 2015, con i primi lavori del collettivo Dark Polo Gang. Tra i più celebri brani che lo vedono protagonista, Sportswear (in collaborazione con il socio di sempre Tony Effe), il cui videoclip ha totalizzato oltre 36 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Fiori del Male feat. Sfera Ebbasta, certificato platino.

Pyrex - 3

Il freestyle di Pyrex

Share: