Hip Hop

“Blocco 181”: la colonna sonora della serie di Salmo uscirà il 27 maggio

Le prevendite per le copie fisiche, in versione standard e limited edition, sono aperte da oggi, mercoledì 11 maggio

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2022
“Blocco 181”: la colonna sonora della serie di Salmo uscirà il 27 maggio

Salmo (fonte: ufficio stampa)

La Soundtrack di Blocco 181, serie Sky di cui Salmo è produttore creativo, uscirà a fine mese. Da oggi, mercoledì 11 maggio, è disponibile il pre-order. Oltre alla serie in sé, Salmo ha fatto da supervisore musicale di tutta la colonna sonora del progetto, che verrà pubblicata in due formati. Il primo è la versione standard del CD, con autografo dell’artista, mentre il secondo è una Limited Edition Box, con foto della serie e packaging a tema. Per il pre-order dei vari formati, basta seguire questo link.

BLOCCO 181 – Original Soundtrack sarà composta da 11 tracce, anche se al momento non sono ancora noti tracklist e feature. Sembra però che la musica, supervisionata da Salmo, si leghi strettamente alla narrazione della serie, che debutterà su Sky il 20 maggio.


Salmo tornerà sui palchi italiani in estate con due date. La prima l’1 luglio allo Stadio Comunale di Bibione, poi il 6 dello stesso mese, con la data-evento allo stadio San Siro di Milano, per la quale sono ancora disponibili biglietti. Dopo queste tappe, il rapper sardo tornerà live con le date del suo FLOP Tour, rimandato più volte a causa della pandemia, suonando in 12 palazzetti tra i mesi di novembre e dicembre.

Share: