CVLT è il joint album di Salmo e Noyz Narcos, con un corto di Dario Argento
Non è stata ancora rivelata la data di uscita, ma è probabile che il disco collaborativo tra i due rapper uscirà entro la fine dell’anno
Salmo e Noyz Narcos hanno finalmente annunciato il joint album di cui si è parlato ininterrottamente dalla serata del Marrageddon di Milano: il disco s’intitola CVLT. Si tratta del primo lavoro discografico in collaborazione tra i due rapper che sarà accompagnato anche da un corto scritto e diretto da Dario Argento.
Il joint album di Salmo e Noyz Narcos arriva in un momento in cui l’hip pop italiano sta vivendo un periodo di massimo splendore. Una prima anticipazione di CVLT i due rapper l’avevano regalata agli 84mila spettatori dell’Ippodromo Snai La Maura durante la prima data del Marrageddon. Lo scorso 30 settembre, infatti, Salmo e NOyz si erano esibiti a sorpresa con l’inedito RESPIRA, che fa parte della tracklist del disco.
Salmo – da sempre appassionato di cinema, nonché autore della serie tv Sky Blocco-181 – e Noyz Narcos saranno anche gli attori protagonisti di un cortometraggio scritto e diretto da Dario Argento. Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il corto del Maestro del brivido sarà disponibile in esclusiva su Prime Video prossimamente.
Ma quando esce CVLT di Salmo e Noyz Narcos?
Sono passati pochi minuti dall’annuncio e già ci sono le prime indiscrezioni sulla possibile data d’uscita del joint album di Salmo e Noyz Narcos. Ufficialmente i due rapper non hanno fornito alcun dettaglio, ma i fan più attenti hanno notato un piccolo particolare.
Se si clicca al link del pre-order del disco e si sceglie di preordinare una copia fisica di CVLT, si viene rimandati alla pagina di acquisto di Amazon. Ed è qui che compare la scritta: “data di uscita 3 dicembre 2023”. Non c’è ancora stata nessuna conferma da parte degli artisti, ma è probabile che l’album esca comunque entro la fine dell’anno.
Non è ancora uscito, ma il nuovo album di Salmo e Noyz è già un CVLT.