Hip Hop

Salmo, nuova musica in arrivo il 17 settembre?

Tutti gli indizi sembrano confermarlo: sui social dell’artista è apparsa una data che potrebbe presagire nuova musica del rapper in arrivo fra un paio di settimane

Autore Billboard IT
  • Il30 Agosto 2021
Salmo, nuova musica in arrivo il 17 settembre?

Salmo (fonte: ufficio stampa)

Se nell’ultima ora avete fatto visita al profilo Instagram di Salmo, vi sarete accorti di un nuovo post appena uscito che riporta solo ed esclusivamente una data: venerdì 17 settembre. Che sia nell’aria nuova musica per l’artista di Olbia, pronta per riportare un po’ l’attenzione sulla sua produzione discografica?

Salmo, infatti, non pubblica un album dalla release di Playlist Live nel 2019. Ultimamente, però, il rapper sardo ha fatto moltissimo parlare di sé, nel bene e nel male. Basta una breve ricerca su Google e, di certo, constaterete voi stessi che questo agosto è stato tutt’altro che noioso per l’artista. Inoltre, fronte concerti, se da una parte il suo ultimo live “legale” è stato il Water World Music Festival (leggi qui com’è andata), quello “illegale” sotto la ruota panoramica di Olbia è andato un po’ diversamente e ha creato un bel po’ di trambusto.


Dopo aver sollevato un polverone per la sua decisione di esibirsi nella città sarda senza alcuna autorizzazione – e aver scatenato le reazioni dei colleghi e dei media, fra chi si è schierato a favore di questa decisione e chi noc’è finalmente nell’aria questa nuova notizia che di certo i fan aspettavano da tempo. Qui sotto, il post in questione:

Se gli ultimi eventi di cui l’artista è stato protagonista saranno benzina per la scrittura di nuova musica, ben venga: intanto, facciamo una bella X sul calendario e aspettiamo venerdì 17 settembre. Se la nostra intuizione verrà confermata, sentiremo parlare di Salmo ancora per un bel po’ nel corso dei prossimi mesi.


Share: