Eventi

Salmo, è in arrivo un nuovo album?

Il rapper lo ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale. A luglio partirà da Bibione il suo “Flop Tour 2022”

Autore Billboard IT
  • Il4 Aprile 2022
Salmo, è in arrivo un nuovo album?

Salmo, foto di Roberto Graziano Moro

Salmo sembra pronto a pubblicare nuova musica. Tutto questo mentre Flop, il suo ultimo album pubblicato il 1° ottobre 2021, continua ad essere uno dei dischi più ascoltati sulle piattaforme di streaming. Attualmente, ad esempio, il sesto progetto in studio del rapper sardo si trova alla 14esima posizione della classifica Top Album Italia di Spotify.

Prima di quanto pensiamo, secondo quanto pubblicato da Salmo sul suo profilo Instagram ufficiale, ascolteremo nuova musica del rapper. Infatti, nel post carosello condiviso oggi, oltre a vedere l’artista in situazioni diverse, a catturare l’attenzione è sicuramente la didascalia, breve ma incisiva: “Nuovo album in arrivo”.


Il nuovo lavoro discografico potrebbe legarsi all’uscita di Blocco 181, serie di Sky Original in arrivo a maggio. Il rapper, oltre ad essere supervisore e produttore musicale e creativo del progetto, e anche tra gli attori della serie. Nella serie, che sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW, Salmo interpreta Snake, braccio destro di Lorenzo, spacciatore interpretato da Alessandro Tedeschi.

In attesa di scoprire qualcosa di più sul nuovo album di Salmo, il 1° luglio partirà dallo stadio comunale di Bibione (VE) il Flop Tour 2022. Il 6 luglio, invece, si terrà una data attesissima per tutti i fan del rapper: quella del concerto a San Siro, rinviata di due anni causa pandemia da Covid.


Share: