Sfera Ebbasta pubblicherà due brani inediti del 2015
Dopo l’annuncio di due date a San Siro, le celebrazioni per il decennale di “XDVR” entrano nel vivo
Sfera Ebbasta
Dopo il sold out a poche ore dall’annuncio dell’evento live che l’8 luglio 2026 vedrà Sfera Ebbasta tornare a dominare il palco dello Stadio San Siro di Milano e l’apertura di una seconda data in programma il 9 luglio, entra oggi sempre più nel vivo $€LEBRATION, il grande progetto che celebra i dieci anni della sua musica e ne ripercorre il cammino artistico iniziato proprio nel 2015 con XDVR – cammino che, in una decade, lo ha portato dai palazzoni di Cinisello al tetto del mondo.
$€LEBRATION raccoglie sotto un unico grande titolo le iniziative artistiche – discografiche e live – di questa speciale ricorrenza, a partire dalla release di XDVR ANNIVERSAR10. L’album che nel 2015 ha segnato una nuova era per la scena italiana torna in un’imperdibile edizione celebrativa, per ricordare come tutto è iniziato e alzare di nuovo il livello: le tracce originali sono presentate con nuovo mix e nuovo master a cura di Charlie Charles, studiati per esaltarne ogni dettaglio e restituire all’ascoltatore un’esperienza sonora ancora più potente.
A queste si aggiungono due brani inediti di Sfera Ebbasta, entrambi risalenti ai tempi di XDVR e ovviamente prodotti da Charlie Charles: Prega X Noi e Orologi, pezzo diventato virale in passato ma mai fino ad ora ufficialmente pubblicato. Il modo più iconico per incoronare un’opera che ha segnato la direzione e che ancora oggi fa scuola, nel nome di una storia che continua a crescere.
XDVR ANNIVERSAR10 di Sfera Ebbasta sarà disponibile in digitale da venerdì 5 dicembre, e a partire dal 12 dicembre anche nei quattro formati fisici: CD standard, CD autografato, Doppio vinile colorato (viola e verde), Doppio vinile colorato autografato e numerato.
