Hip Hop

Tutte le news su “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”

Il 7 dicembre esce “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition” del rapper. Una nuova edizione dell’ultimo disco, suddivisa in due CD: “Rockstar” e “Popstar”

Autore Billboard IT
  • Il28 Novembre 2018
Tutte le news su “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”

Sfera Ebbasta pubblica "Sfera Ebbasta Rockstar - Popstar Edition"

Il suo album Rockstar è stato uno dei successi più lampanti di quest’anno musicale. A quasi un anno dalla sua pubblicazione, Sfera Ebbasta ne pubblica una nuova versione. Come tanti suoi colleghi, infatti, anche il rapper approfitta del periodo natalizio per riproporre il suo ultimo progetto. Il 7 dicembre esce Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition, disponibile in doppio CD e in LP.

Il progetto discografico sarà suddiviso in due CD: Rockstar e Popstar. Il primo di questi contiene le undici tracce uscite a gennaio, più quattro remix  particolari: Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 Collane Rmx feat Rich The Kid e infine Tran Tran Rmx feat Lary Over. Il disco Popstar, invece, contiene sette tracce tra le quali tre inediti (Popstar, Happy Birthday Uh Ah Hey). In più tre nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Gué Pequeno e Serpenti a Sonagli feat Lacrim). Infine, è presente nella tracklist di Popstar anche Pablo.


Ma non è tutto. Il prossimo 17 aprile inizierà lo Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019A questo link tutte le date.



Share: