Un nuovo album di Sfera Ebbasta in arrivo? Shablo lancia la bomba
Nel corso di un’intervista a Radio 105 il produttore ha rivelato che il nuovo disco del rapper di Cinisello potrebbe arrivare addirittura alla fine del mese
Sfera Ebbasta sta per tornare con un nuovo album, parola di Shablo. Non è una notizia ufficiale, ma i social del rapper di Cinisello Balsamo hanno lasciato indizi qua e là. Le parole del produttore a Radio 105 sono poi state emblematiche. I lavori al nuovo disco sarebbero quasi al termine ed è molto probabile che esca a brevissimo. Questione di settimane?
La bomba è arrivata durante un’intervista di Shablo a Radio 105. Il produttore, nonché manager di Sfera Ebbasta, nel corso del programma radiofonico 105 Mi Casa, condotto da Max Brigante, ha scelto di rivelare qualche dettaglio sulla data di uscita del nuovo album del rapper. Quando gli è stato chiesto quanto avremmo dovuto aspettare per il prossimo disco di Sfera, Shablo ha risposto senza troppi giri di parole.
«Sono mesi che lavoriamo al nuovo disco. Ti confido che effettivamente ci siamo, probabilmente per fine mese potremo uscire» ha svelato Shablo a proposito del nuovo album di Sfera Ebbasta. Da tempo c’era il sospetto che il rapper di Cinisello Balsamo stesse lavorando a un nuovo album, come quando qualche tempo aveva pubblicato una storia nella quale sembrava stesse girando il videoclip di una canzone. A quanto pare, non bisognerà aspettare troppo per ascoltarla.
Sfera Ebbasta, un nuovo album manca dal 2020
Sono passati tre anni dall’ultimo album di Sfera Ebbasta FAMOSO, uscito nel novembre del 2020. Il disco, che conteneva anche collaborazioni internazionali del calibro di J Balvin, Offset, Future, Diplo e Steve Aoki, ottenne un grande successo commerciale. Tutte le canzoni della tracklist finirono nelle prime 13 posizioni della classifica dei brani più rièprodotti su Spotify.
In realtà, Sfera Ebbasta non si è mai fermato del tutto. Dopo l’EP ITALIANO, rilasciato nel 2022, quest’anno, tra le altre cose, il rapper ha collaborato con Tedua nella hit Hoe, contenuta nell’album La Divina Commedia dell’artista genovese, e con Drillionaire, Lazza, Blanco e Michelangelo nel tormentone estivo BON TON.