Hip Hop

Shiva pubblica la prima canzone dopo l’arresto e annuncia “Milano Angels”

Il rapper è tornato sulle scene con “Milano Shotta Freestyle”, il cui video è stato girato 24 ore prima di entrare a San Vittore

Autore Billboard IT
  • Il10 Gennaio 2024
Shiva pubblica la prima canzone dopo l’arresto e annuncia “Milano Angels”

Shiva

“Milano Shotta Out Now”: così Shiva ha annunciato sui social la sua nuova canzone, la prima dopo l’arresto, avvenuto il 26 ottobre 2023. L’accusa è di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Al momento il rapper si trova a San Vittore e il video del brano è stato girato girato 24 ore prima dell’incarcerazione.

Il testo di “Milano Shotta”, la nuova canzone di Shiva

Il brano, prodotto da Finesse, ha un testo molto esplicito in cui Shiva sembra proprio rievocare quello che è successo. “Pensan che facciamo lackin’ (andare in giro disarmati, ndr), dovevi veder come sono scappati / Santana risponde agli attacchi, avete preso più shot degli ubriachi”, rappa nel freestyle pubblicato ieri sera. Il riferimento è ovviamente alla sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023 fuori dallo studio di Milano Ovest. Dove due giovani si erano recati per una “spedizione punitiva” proprio nei confronti del rapper e del suo team. Aggiunge inoltre: “Sappiamo chi è stato il mandante, è chiuso in casa con sette mandate”.

Un nuovo album in arrivo?

Ma Milano Shotta non è l’unica uscita di Shiva. In un altro video, infatti, viene inquadrato un telefono da cui è in corso una chiamata in cui il rapper annuncia che presto arriverà Milano Angels, presumibilmente il nuovo album del rapper di Milano Ovest. “Free Shiva, free Santana gang, free the real. Non ci fermano neanche da dentro. Milano Angels out soon”, si sente dire. E l’arrivo di nuova musica viene confermato anche nella nuova canzone di Shiva. “Sì, sono molto arrabbiato, mi sfogo, dropperò quattro album nell’anno”.

L’ultimo album di Shiva, Santana Season, risale a giugno 2023, mentre nel 2022 il rapper di Corsico aveva pubblicato Milano Demons, che conteneva brani che hanno spopolato in classifica come Non lo sai, Take 4 e Alleluia con Sfera Ebbasta.

Share: