Hip Hop

L’album di debutto di Simba La Rue uscirà a gennaio

S’intitola “Tunnel” e uscirà il prossimo 5 gennaio. Il rapper italo-tunisino lo ha annunciato via social qualche giorno fa, svelando anche la copertina del disco

Autore Billboard IT
  • Il15 Dicembre 2023
L’album di debutto di Simba La Rue uscirà a gennaio

Manca ormai veramente poco all’album di debutto di Simba La Rue: tre giorni fa è arrivato l’annuncio sul profilo ufficiale Instagram del rapper italo-tunisino che ne ha rivelato il titolo, Tunnel. Il disco d’esordio uscirà il 5 gennaio 2024 ed è uno dei più attesi del prossimo anno.

Di Simba La Rue, negli ultimi tempi, si è spesso parlato per i suoi problemi con la legge. L’artista è stato condannato ed è attualmente agli arresti domiciliari. Ora però, finalmente, è giuto il momento di tornare a parlare della sua musica. Con Tunnel Simba La Rue racconterà la sua anima e il suo vissuto adottando il suo classico stile crudo e realistico. Le sedici tracce del disco ovviamente faranno riferimento alle sue esperienze personali.

L’artista ha anche rivelato la copertina del disco. La foto labirintica, come il titolo dell’album, mostra degli ambienti spogli. Le piastrelle ipnotiche con cui sono ricoperti i muri creano un contrasto visivo con il verde dell’acqua che copre il pavimento.

Simba La Rue, Tunnel arriva dopo vari singoli di successo

La pubblicazione dell’EP d’esordio Crimi nel 2022 ha fatto ottenere a Simba La Rue il suo primo Disco D’Oro. Il 2023 dell’artista italo-tunisino è proseguito sulla stessa linea d’onda con l’uscita di diversi inediti e varie collaborazioni. Tra queste Carne Halal con Baby Gang e Escomar, Spedizione punitiva con Neima Ezza e Nko e Levante con Paky. Quest’ultima ha superato i 12 milioni di streaming su Spotify.

Il mese scorso è uscito il suo ultimo brano inedito, intitolato AGITATO. La tracklist del primo album di Simba La Rue Tunnel non è ancora stata svelata, ma è probabile che il singolo ne farà parte.

Share: