Hip Hop

Ascolta qui “Single Again” di Big Sean

«Non pensavo che fosse così importante essere in una relazione con se stessi, ancora prima che con gli altri». Big Sean ha pubblicato “Single Again”

Autore Billboard US
  • Il26 Luglio 2019
Ascolta qui “Single Again” di Big Sean

Tawni Bannister

Dopo aver pubblicato Overtime all’inizio di questa settimana, Big Sean è tornato con Single Again oggi, venerdì 26 luglio. Il rapper di Detroit ha reso così chiaro lo stato della sua relazione con l’ormai ex fidanzata.

In questi anni, Sean ha avuto alcune relazioni “altamente pubblicizzate”. Alcuni nomi? Jhené Aiko, Ariana Grande e Naya Rivera. Dopo aver trascorso un po ‘di tempo lontano dalla musica per riconnettersi con se stesso, Big Sean ha detto che abbiamo a che fare con una versione completamente rinnovata di lui.


Il 31enne ha continuato a precisare quanto fosse importante per lui trovare conforto nella relazione con se stesso, ancora prima che con gli altri. «Non ne ero cosciente ma nella mia vita non sono mai stato capace di restare da solo».

E ha continuato su Twitter: «Ho sempre trovato tanta gioia e felicità all’interno di una relazione o comunque quando stavo con gli amici. Ma non sapevo quanto fosse importante essere in una relazione con se stessi».


Ascolta qui Single Again



Share: