Snoop Dogg ha detto di aver lavorato al nuovo album con Dr. Dre per 8 mesi
A Good Morning America il rapper ha rivelato che nelle prossime settimane arriverà un loro nuovo singolo
Nella puntata di questa mattina di Good Morning America Snoop Dogg ha dato qualche notizia sulla cosa che sta più a cuore ai suoi fan. “Posso far uscire il coniglio dal cappello. Negli ultimi 8 mesi ho lavorato a un disco con Dr. Dre, siamo quasi pronti a rilasciare un singolo tra un paio di settimane”, ha detto Snoop Dogg a Michael Strahan di GMA mentre promuoveva il suo nuovo film per Prime Video, The Underdoggs.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul progetto (che non ha ancora un titolo) o sui tempi di pubblicazione. Nell’ottobre del 2022, Snoop Dogg aveva dichiarato di aver quasi ultimato il seguito del suo album di debutto da solista del 1993, Doggystyle, prodotto proprio da Dr. Dre, con un’uscita prevista per celebrare il 30° anniversario di quella raccolta. All’epoca, Snoop aveva dichiarato che lui e Dre erano in studio da due mesi e che si aspettavano di terminare le sessioni per l’LP che, secondo lui, si sarebbe chiamato Missionary e sarebbe arrivato entro la fine dell’anno.
In linea con la sua reputazione di stoner più produttivo del mondo, Snoop Dogg ha detto a Strahan che ama essere impegnato. Soprattutto quando si tratta di un progetto come The Underdoggs. “Per essere davvero il migliore quale sono, devo fare le cose che mi fanno stare bene. E la cosa più importante è il divertimento, giusto? F-U-N e F-U-N-D-S, se fa fondi ed è divertente, ci sto”, ha detto Snoop Dogg. “Ho iniziato da sfavorito. E quello è il miglior cane che ci sia, perché è quello a cui nessuno presta attenzione. Quindi devi capire come padroneggiarti, fino a diventare il più grande che tu possa essere”.
Per quanto riguarda il film, Snoop Dogg ha detto che lavorare con i ragazzi della lega – tra i cui ex allievi più famosi c’è il QB degli Houston Texans C.J. Stroud, vincitore del titolo di rookie dell’anno 2024 – gli ha fatto ricordare l’enorme ruolo che questo sport ha avuto nella sua giovinezza. “Ho speso i miei soldi in attrezzature nuove di zecca, ho comprato campi che abbiamo affittato, arbitri, libri di regole, tutto, abbiamo fatto tutto nel modo giusto”, ha detto Snoop a Strahan. “Il football è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata da bambino. Mi ha insegnato la disciplina e il rispetto. Quindi volevo restituire un po’ di quello che mi è stato dato”.