SZA spiega cosa dice nella sua strofa in “Rich Baby Daddy” di Drake
In una recente Instagram Story, la star 34enne dell’R&B ha spiegato il motivo per cui il suo contributo alla collaborazione con Drizzy e SexyyRed potrebbe essere un po’ difficile da capire
SZA è qui per risolvere ogni dubbio su cosa stia dicendo esattamente nella sua strofa in Rich Baby Daddy di Drake. In una recente Instagram Story, la star 34enne dell’R&B ha spiegato il motivo per cui il suo contributo alla collaborazione con Drizzy e SexyyRed potrebbe essere un po’ difficile da capire, prima di chiarire una volta per tutte il suo testo.
“Ero malata, con la febbre, e non riuscivo a respirare quando l’ho registrata e ho detto a Drake che nessuno mi avrebbe capito e che sarei sembrata pazza”, ha detto SZA secondo quanto riportato da Complex. “Lui m ha detto ‘noooo stai bene’, ed ecco qui il testo di Rich Baby Daddy una volta per tutte”, ha continuato SZA in merito alla sua canzone con Drake.
Il testo della strofa di SZA in “Rich Baby Daddy” di Drake
La cantante di Kill Bill ha poi scritto la sua strofa completa. “Sei stato così bravo e meriti di porre fine alle tue sofferenze / Ho bisogno di un buon c***o e di una conversazione che mi conforti / Ho la sensazione che questo sia più di quello che diciamo entrambi / Ho la sensazione che questo sia più dei sentimenti / Non posso lasciarti andare via / Mi sento bene ma non può essere amore / Non c’è una dannata cosa che farei! Non c’è niente da fare”. “Per sicurezza”, ha aggiunto SZA nella sua Storia. “Lmao love y’all”.
Dopo aver debuttato al n. 11 della Billboard Hot 100, Rich Baby Daddy è diventato un successo di tendenza su TikTok. Raggiungendo il n. 10 della classifica TikTok Billboard Top 50 poche settimane dopo la sua pubblicazione. Il brano è stato pubblicato a ottobre all’interno del disco For All The Dogs di Drake, che ha trascorso due settimane in vetta alla Billboard 200.
SZA esce dal 2023 come una delle popstar definitive dell’anno. La seconda più grande, secondo la classifica di Billboard. Non solo ha ottenuto grandi numeri con il suo secondo album SOS, classificato come il miglior album R&B dell’anno da Billboard, che l’ha anche incoronata Donna dell’anno 2023. Recentemente ha lanciato degli indizi su un possibile nuovo progetto.