Il video di “m%n” è la guida galattica per autostoppisti di tha Supreme
L’artista è andato sulla luna ed è tornato con il videoclip di “m%n” per raccontarci una realtà completamente diversa da quella che viviamo sulla terra
tha Supreme ha fatto un lungo viaggio sulla luna, durante l'”hackeraggio” del suo profilo Instagram, e venerdì 22 ottobre è tornato sulla terra con il suo nuovo singolo, m%n. Oggi, mercoledì 27 ottobre, questo brano ha anche un videoclip ufficiale, nato da un’idea dell’artista.
tha Supreme è pronto a conquistare la luna: m%n è già un successo
Nel video, diretto da Movimenti Production, tha Supreme e i suoi sbarcano sulla luna e ci mostrano una realtà molto lontana dalle logiche che governano la terra. Quello che vediamo è un luogo in cui il materialismo non ha avuto la meglio. Sulla luna, infatti, i soldi sono stati bannati e l’unica moneta di valore è il talento, che ripaga tutto.
Il messaggio di tha Supreme, attraverso le immagini, arriva forte e chiaro: è possibile guardare avanti e in alto, per andare oltre ogni tipo di convenzione che limita la nostra visione della vita.
m%n, a meno di una settimana dall’uscita, ha già conquistato la vetta della Top 50 di Spotify ed è ancora al primo posto nella chart. Il segno che i fan dell’artista e produttore sanno attendere e aspettano con pazienza non solo i nuovi singoli dell’artista, ma anche il suo nuovo album. Un disco che, quando arriverà, sarà l’ideale seguito dell’esordio discografico di tha Supreme, 23 6451, che a oggi vanta 1,7 miliardi di stream totali.
A tha Supreme, però, non basta fare la rivoluzione sulla terra. Vuole conquistare anche la luna e ce lo conferma con questo nuovo singolo, che vi abbiamo raccontato anche tra le uscite più importanti dello scorso venerdì.