Hip Hop

thasup ha annunciato il nuovo disco: “c@ra++ere s?ec!@le” uscirà il 30 settembre

Il rapper e produttore più innovativo degli ultimi tempi torna a distanza di due anni dal suo ultimo album. Tra gli ospiti annunciati ci sono Coez, Rondodasosa, Rkomi e i Pinguini Tattici Nucleari

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2022
thasup ha annunciato il nuovo disco: “c@ra++ere s?ec!@le” uscirà il 30 settembre

tha Supreme

Era uno dei ritorni più attesi dell’anno è finalmente il momento è arrivato. Il 30 settembre thasup pubblicherà c@ra++ere s?ec!@le (per coloro che se lo stessero chiedendo, sì, si legge “Carattere Speciale”), il suo secondo album. L’annuncio era nell’aria già da un po’, infatti solo qualche giorno fa, alla Stazione Centrale di Milano, erano apparsi dei video del rapper e produttore con un QR Code che rimandava al presave del disco.

Sebbene l’ultimo lavoro discografico di thasup, 23 6451, risalga a ben due anni fa, in questi 24 mesi uno degli artisti più visionari degli ultimi tempi non ha lasciato i suoi fan a corto di nuova musica. Tra featuring e remix, thasup ha accresciuto in maniera esponenziale l’hype attorno a sé e siamo certi che anche con questo disco ci sorprenderà con la sua proverbiale sperimentazione.


Gli ospiti di thasup in c@ra++ere s?ec!@le

Nel suo viaggio nel futuro del rap (non a caso la data di uscita riportata sugli schermi della stazione indicava il 25/12/2045), thasup non sarà ovviamente da solo. Ad entrare nel suo mondo ci saranno infatti ben undici ospiti, di cui cinque ancora top secret. I feat annunciati per ora sono Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari, Rondodasosa, Lazza e Sfera Ebbasta (in s!r!, singolo pubblicato due mesi fa che mantiene ancora saldamente la prima posizione tra i brani più ascoltati in Italia su Spotify).

thasup sarà inoltre presente in Botox, il producer album di Night Skinny in uscita questo venerdì, e noi non vediamo l’ora di vivere il 2045 con 23 anni di anticipo.


Share: