Hip Hop

È in arrivo una collaborazione tra thasup e Tedua?

I due hanno postato sui propri profili Instagram una foto che lascia pochi dubbi a riguardo. Il primo brano insieme risale al 2019, all’interno di Machete Mixtape 4

Autore Billboard IT
  • Il14 Marzo 2023
È in arrivo una collaborazione tra thasup e Tedua?

thasup

Una foto postata su Instagram di una videochiamata e nulla di più. È bastato questo a thasup e Tedua per mandare in visibilio i fan su una possibile collaborazione in arrivo. I due non hanno rivelato alcun dettaglio, ma hanno già raccolto migliaia di commenti decisamente entusiasti. “Non è reale”, “Che goduria”, “Datemi un defribillatore”, “Impazzisco”, “Ah vabè, sta solo per uscire una hit mondiale”, è il tenore dei feedback rilasciati su Instagram a questo quasi annuncio.

Se così fosse, non si tratterebbe però della prima traccia che thasup e Tedua condividono. Per scovare il loro primo feat dobbiamo infatti tornare indietro al 2019, quando i due si sono trovati insieme in NO WAY, brano prodotto da Low Kidd e contenuto all’interno di Machete Mixtape 4.


Un ritorno, quello di Tedua, che è sicuramente il più atteso di tutto il rap italiano. Il suo ultimo album, Mowgli, risale all’ormai lontano 2018, e da allora Mario ha rotto il silenzio musicale solo con innumerevoli collaborazioni (l’ultima quella con Rose Villain in Radio Gotham), Vita Vera Mixtape e Don’t Panic, che però non hanno placato il desiderio di nuova musica dei suoi fan, e che, al contrario, hanno ulteriormente alzato le aspettative. Come del resto ha fatto anche Lo-Fi For U, brano pubblicato a dicembre in cui Tedua ricorda e celebra la generazione del 2016, citando tutti i Bimbi che hanno portato la trap in Italia: Ghali, Izi, Rkomi, Charlie Charles, Sfera Ebbasta.

Dunque, cosa avranno in serbo thasup e Tedua? Non ci resta che aspettare.


Share: