Hip Hop

Travis Scott e la figlia Stormi hanno regalato a Houston un Natale diverso

Tramite la Cactus Jack Foundation, Travis Scott ha allestito uno spazio di beneficenza al Sunnyside Park della sua città natale

Autore Billboard US
  • Il23 Dicembre 2020
Travis Scott e la figlia Stormi hanno regalato a Houston un Natale diverso

Travis Scott /Daniel Sannwald

Ieri il rapper Travis Scott ha fatto festa nella sua città natale, donando un sorriso (e non solo) alla comunità locale al termine di uno degli anni più difficili del XXI secolo. La Cactus Jack Foundation dell’autore di Astroworld ha infatti collaborato con Houston e il sindaco Sylvestor Turner per lanciare l’evento Holiday Toy Drive al Sunnyside Park.

Il gruppo ha presentato ben 2000 giocattoli della Mattel e di altre marche a studenti e docenti di tre scuole elementari locali, inclusi i residenti di Houston. L’evento donation drive ha anche offerto vari prodotti, tra cui alberi di Natale, trapunte, coperte e diversi capi di abbigliamento.


Kylie Jenner ha anche condiviso con orgoglio nelle sue Instagram Stories una foto della figlia di due anni Stormi, tra le baby-star più note al mondo, presente all’evento per dare una mano a suo papà.

Nel mese di novembre, Travis Scott ha lanciato la sua nuova Cactus Jack Foundation, che mira a fornire risorse educative e creative per la prossima generazione di giovani. Solo una delle tante iniziative benefiche portate avanti da La Flame, che nel 2021 dovrebbe pubblicare il nuovo atteso album Utopia. Pochi giorni fa Roddy Ricch aveva lasciato intendere dai suoi canali social di essere al lavoro con Travis proprio in vista del disco. Chissà quali altri ospiti troveremo in tracklist. Di sicuro, visto l’hype, il progetto sarà in prima linea per accaparrarsi la corona di disco del 2021.

Ascolta FRANCHISE di Travis Scott, Young Thug e M.I.A.

Share: