Interviste

Billboard Room: guarda l’episodio con Tredici Pietro

Quarto episodio delle Billboard Room dedicate al mondo urban. Insieme a Valentina Pegorer, in questo video, Tredici Pietro. Ecco cosa ci ha raccontato

Autore Billboard IT
  • Il22 Luglio 2019
Billboard Room: guarda l’episodio con Tredici Pietro

Dopo i video con DrefGold, Mecna e Big Fish, arriva un nuovo appuntamento con le Billboard Room. Questo episodio è con Tredici Pietro.

Il giovane artista di Bologna ha condiviso con la nostra Valentina Pegorer alcune curiosità sulla sua musica. Ma non solo… Nella prima parte dell’intervista (realizzata all’interno della SEAT Arona brandizzata Billboard Italia) è entrato in contatto con alcuni oggetti particolari che gli abbiamo chiesto di commentare. Da un libro di Samuel Beckett all’immagine di una scimmia.


Poi, Tredici Pietro ha raggiunto la nostra Valentina Pegorer all’interno di uno studio di registrazione. E in questa occasione ha raccontato del processo creativo che è stato alla base del suo pezzo Non Ci Fotti.

Il format Billboard Room si concluderà, nei prossimi giorni, con l’episodio di Bassi Maestro.


Questo nostro lancio arriva dopo il successo del format TV La Mia Musica (andato in onda su Sky Uno), l’annuncio della nostra media partnership con X Factor 2019 e l’arrivo di Billboard Clubbing+, il nuovo bimestrale dedicato alla musica elettronica.

Guarda qui l’episodio delle Billboard Room insieme a Tredici Pietro



Share: