Hip Hop

Vipra lancia “Ragazzino”: il biglietto da visita del suo nuovo progetto

Vipra, ex componente dei Sorrowland (ora divenuti un collettivo con una forte impostazione creativa), ha pubblicato il suo primo singolo da solista

Autore Billboard IT
  • Il27 Marzo 2020
Vipra lancia “Ragazzino”: il biglietto da visita del suo nuovo progetto

Inizia oggi, venerdì 27 marzo, il nuovo percorso di Vipra. Ex componente del gruppo Sorrowland, l’artista ha deciso di intraprendere una via da solista. E Ragazzino rappresenta proprio l’inizio di questo viaggio.

Il brano – uscito oggi per Asian Fake – vuole essere un biglietto da visita di quello che sarà questo percorso artistico. Ragazzino, lo suggerisce anche il titolo, è un semplice racconto di Vipra, un quasi elementare mettersi a nudo come giovane e come persona che però, tramite il suo sguardo, prova a descrivere ciò che vede intorno a sé.


Una sorta di guida ai giovani di oggi per orientarsi in questo mondo, più grande di tutti noi. E spesso motivo di preoccupazione e disorientamento.

Intanto i Sorrowland si trasformano da terzetto a collettivo: una base di lancio per i progetti solisti e fucina creativa per un immaginario e un’estetica che è ormai chiara per il loro pubblico.


Ascolta qui Ragazzino di Vipra

Share: