Willie Peyote torna con “Frecciarossa”
Il nuovo singolo del rapper torinese uscirà questo venerdì e anticipa “Non è (ancora) il mio genere” club tour in partenza il 27 ottobre
Willie Peyote è pronto per partire per il suo “Non è (ancora) il mio genere” club tour, ma prima un giro in Frecciarossa, il suo nuovo singolo in uscita questo venerdì. “Certi pensieri al buio nascono per fotterti, come le zanzare sembrano elicotteri e non ti lasciano dormire”. Così Willie ha annunciato l’uscita di questa nuova canzone, che arriva a quattro mesi di distanza da Picasso e a più di un anno da Pornostalgia, il suo ultimo album.
Anche in questo brano, Willie Peyote non ha risparmiato la sua penna tagliente, che negli anni lo ha reso una delle voci più dissacranti del rap italiano, con uno sguardo sempre fuori dall’ordinario. Anche per quanto riguarda l’amore, un tema che Guglielmo Bruno ha sempre trattato da un punto di vista differente, evidenziandone anche (e soprattutto) le storture. Lo stesso accade in Frecciarossa, una canzone che racconta di una relazione tossica da cui è difficile uscire, come se fosse una dipendenza.
Willie Peyote, le date del tour nei club
Dal 27 ottobre Willie Peyote sarà in tour – prodotto e organizzato da Magellano Concerti – nei più importanti club italiani e il nome della tournée semi-cita il primo album solista di Willie, Non è il mio genere, il genere umano. Di seguito, tutte le date.
- 27 ottobre, NONANTOLA (MO), Vox
- 6 novembre, VENARIA REALE (TO), Teatro Della Concordia
- 7 novembre, MILANO, Fabrique
- 10 novembre, PADOVA, Gran Teatro Geox
- 18 novembre, BOLOGNA, Estragon
- 20 novembre, FIRENZE, Tuscany Hall
- 25 novembre, CIAMPINO (RM), Orion
- 1 dicembre, MOLFETTA (BA, Eremo Club
- 2 dicembre, NAPOLI, Casa della musica
I biglietti per il “Non è (ancora) il mio genere” club tour di Willie Peyote sono disponibili su TicketOne e puoi acquistare il tuo biglietto qui.